giovedì 27 gennaio 2011

Hummer for rent - 40 Rial only!!!


L'ultimo giorno all'Oman Dive Center di Muscat pensavamo di trascorrerlo in spiaggia sdraiati sui lettini a prendere il sole e invece una perturbazione porta pioggia e freddo al punto che rimarremo vestiti e coperti per tutto il giorno.
Passiamo il tempo leggendo, scrivendo oppure divertendoci a scattare qualche fotografia dall'alto delle scogliere che fanno da cornice alla baia.
Fortunatamente facciamo conoscenza con una coppia di italiani, Stefano e Antonella, sono i primi che incontriamo dopo molti giorni che girovaghiamo per l'Oman. Con loro passiamo piacevolmente la mattinata parlando del più e del meno. Sono di Parma, quindi inevitabilmente il discorso cade sulla loro buona cucina ed il buon vino, così saltano fuori parmigiano reggiano e culatello, gutturnio e ortrugo!!! Scopriamo anche che sono frequentatori abituali della trattoria "da Luigi" di Bacedasco Basso dove di solito ci rechiamo noi a pranzo quando andiamo a prendere il vino di quella zona. Ci danno un paio di dritte su altri posti dove mangiare bene, ma in quella zona è davvero difficile sbagliare!!!
L'indomani mattina ci trasferiamo ad Al Sawadi, anche oggi il tempo non è dei migliori... Cielo grigio, ogni tanto piove e fa pure freddo... nella penisola arabica fa freddo, incredibile!!!
Meno male che qui c'è il wireless, così ne approfitto per aggiornare il blog con l'iPhone!!!
Guardo anche il meteo... Meno male, è confortante, da domani torna il bello e soprattutto il caldo :-)
Ciao ciao
Pinuccio & Doni
www.pinuccioedoni.it

Nessun commento:

Posta un commento